Genk, ecco il sostituto: ora Colley è vicino alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genk, ecco il sostituto: ora Colley è vicino alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il Genk ha acquistato Aidoo, il sostituto di Colley: adesso la Sampdoria può chiudere l’operazione e rinforzare la difesa

Quella contro l’Everton potrebbe essere l’ultima partita di Omar Colley con la maglia del Genk. La società belga ha trovato il sostituto a ricoprire il ruolo di difensore centrale, che porta il nome di Joseph Aidoo: «Il KRC Genk ha raggiunto oggi un accordo con Joseph Aidoo (29/9/1995). Il difensore ghanese ha firmato un contratto di tre anni con un’opzione di un anno». Questa ufficialità permette alla Sampdoria di chiudere l’operazione per il trasferimento di Colley, sulla base di un’offerta di 7 milioni di euro per il titolo definitivo. Il giocatore ha già dato il suo assenso, esortando il proprio club a cercare in fretta una valida pedina che lo rilevasse al meglio in vista della prossima stagione. E su Instagram cresce l’attesa per il suo arrivo: i tifosi doriani commentano ogni foto presente nel suo profilo con i colori blucerchiati.

@samagoal77 on fire against @everton

Un post condiviso da Omar Colley (@ocolley15) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.