Genoa: ammenda salata per i fumogeni nel Derby - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Genoa: ammenda salata per i fumogeni nel Derby

Pubblicato

su

Il Derby della Lanterna è stato caratterizzato, all’inizio del match e verso il 16° minuto del secondo tempo, per il lancio copioso di fumogeni verso il campo, cosa che ha creato non pochi problemi di sicurezza e il necessario intervento da parte dei vigili del fuoco. Il lancio, avvenuto all’indirizzo della porta difesa da Perin prima e da Viviano dopo, ha costretto l’arbitro a fermare il gioco per alcuni minuti in modo da permettere le operazioni di spegnimento degli stessi.

Come riporta il sito della Lega Serie A, la società Genoa sarà sanzionata per il comportamento dei suoi sostenitori. Ecco il comunicato: «Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. GENOA per avere suoi sostenitori, all’inizio della gara ed al 16° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco numerosi fumogeni con conseguente sospensione del giuoco per alcuni minuti;sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.