Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

La Gumina torna al Ferraris: pronta la vendetta per Genoa-Benevento

Pubblicato

su

Genoa-Benevento: La Gumina prepara la vendetta. L’ex calciatore della Sampdoria partirà titolare in Coppa Italia

Sarà una serata particolare, quella di Coppa Italia, per Antonino La Gumina. L’attaccante classe ’96, dopo essersi trasferito in prestito dalla Sampdoria al Benevento, farà ritorno al Ferraris per affrontare il Genoa.

Stando a quanto anticipato in conferenza stampa dal tecnico Fabio Caserta, La Gumina potrebbe partire titolare e servire una fredda vendetta ai rivali rossoblù. In onore del suo passato – anche se breve e sfortunato – con la maglia blucerchiata.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.