Genoa, Blazquez: «Lavoriamo con la Sampdoria per il Ferraris»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Genoa, Blazquez: «Lavoriamo con la Sampdoria per il Ferraris»

Pubblicato

su

Andres Blazquez, punto di riferimento a Villa Rostan dei proprietari del Genoa, ha fatto il punto sulla gestione del Ferraris assieme alla Sampdoria

Andres Blazquez, punto di riferimento a Villa Rostan dei proprietari del Genoa, ha fatto il punto sulla gestione del Ferraris assieme alla Sampdoria.

LAVORO CON SAMPDORIA «Ogni nostro investimento è a lungo termine. Noi siamo qui per rimanere nel tempo. Continueremo a investire e a programmare sia in caso di salvezza che in caso di retrocessione. Vogliamo sviluppare le giovanili, creare un centro sportivo unico per le varie squadre e con la Sampdoria lavoriamo sullo stadio».

FERRARIS «Non sono preoccupato, troveremo una soluzione con le istituzioni. Stiamo lavorando con un gruppo di primaria importanza intervenuto anche sugli stadi della Premier e su impianti in Italia, che qui si occuperebbe di design e ristrutturazione. Penso a un Ferraris a disposizione della città e del quartiere, un impianto utile. A Siviglia le agenzie del viaggio inseriscono il ticket per andare allo stadio nei tour per i turisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.