Genoa, Blazquez: «Obiettivo Champions? Non adesso, servirà del tempo»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Blazquez: «Obiettivo Champions? Non adesso, servirà del tempo»

Pubblicato

su

Andres Blazquez, uomo di riferimento di 777 Partners e prossimo presidente del Genoa, ha parlato del futuro del club rossoblù

Andres Blazquez, uomo di riferimento di 777 Partners e prossimo presidente del Genoa, intervenuto alla Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro del club rossoblù.

OBIETTIVO – «Obiettivi a lungo termine? Non sarebbe certo questo il momento di dire che il club può puntare alla Champions. Dobbiamo aspettare, non saprei dire per quanti anni. Servirà tempo per sistemare tutto. Il lavoro negli ultimi anni, seppur da apprezzare visti i 15 anni consecutivi di Serie A, era basato su limitazioni di budget che noi vogliamo togliere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.