Genoa Catanzaro, Maran fa le prove per il derby. Le ultime
Connettiti con noi

Avversari

Genoa Catanzaro, Maran fa le prove per il derby. Le ultime

Pubblicato

su

Genoa Catanzaro, Maran fa le prove per il derby in Coppa Italia: più titolari che riserve per capire la formazione titolare contro la Sampdoria

Se la Sampdoria ha utilizzato il match di Coppa Italia per dare minuti ai giocatori meno impiegati in campionato, il Genoa utilizzerà la partita contro il Catanzaro per fare le prove in vista del Derby della Lanterna.

Rolando Maran schiererà più titolari che seconde linee, a quanto riporta il Secolo XIX. L’obiettivo è recuperare qualche giocatore in vista della Sampdoria. La formazione che dovrebbe scendere in campo contro il Catanzaro vede: Marchetti tra i pali, Criscito, Masiello e Biraschi; Pellegrini, Zajc, Radovanovic, Lerager, Parigini; Scamacca e Destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.