Sabatini dimentica la Sampdoria: contatti avviati con il Genoa. Le ultime
Connettiti con noi

Gli Ex

Sabatini dimentica la Sampdoria: contatti avviati con il Genoa. Le ultime

Pubblicato

su

Walter Sabatini potrebbe tornare in pista dopo l’addio al Bologna: contatti avviati tra l’ex direttore sportivo della Sampdoria e il Genoa

Walter Sabatini potrebbe tornare in pista dopo l’addio al Bologna. L’ex dirigente della Sampdoria è in contatto da qualche settimana con il fondo 777 Partners, nuovo proprietario del Genoa, per ricoprire il ruolo di direttore sportivo in rossoblù. Ecco quanto scritto dal giornalista Nicolò Schira.

SABATINI GENOA – «Un indizio di mercato dal sapore di indovinello: Walter Sabatini è pronto a tornare in pista. L’ex Diesse di Inter, Lazio e Roma nell’ultima avventura professionale ha lavorato per il Bologna. Dal rossoblù emiliano a un altro club dai colori rossoblù il passo potrebbe essere breve nelle prossime settimane…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.