Genoa-Crotone, striscione in Nord: «Insegnato la storia a quelli là» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa-Crotone, striscione in Nord: «Insegnato la storia a quelli là»

Pubblicato

su

Cori per Ballardini durante Genoa-Crotone, in Nord spunta lo striscione: «La nostra vittoria è aver insegnato la storia a quelli là»

La rivalità cittadina tra tifosi del Genoa e della Sampdoria prosegue anche nei giorni successivi al Derby della Lanterna, disputato sabato scorso e terminato con un pareggio a reti inviolate che non ha scontentato nessuna delle due fazioni. Questo pomeriggio, durante il match contro il Crotone, i supporters rossoblù hanno esposto uno striscione in Gradinata Nord: «La nostra vittoria contro quelli là è avergli insegnato la storia della città. Grazie a tutti». Inoltre, durante la partita si sono avvertiti più volte cori provenienti dagli spalti dedicati al tecnico del Grifone Davide Ballardini, esaltato dalla tifoseria per il caso della poltrona rifiutata in conferenza stampa.

striscione gradinata nord genoa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.