Genoa, ds Marroccu: «Turnover per la Sampdoria? Scelta comprensibile»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, ds Marroccu: «Turnover per la Sampdoria? Scelta comprensibile»

Pubblicato

su

Francesco Marroccu, direttore sportivo del Genoa, ha commentato il turnover scelto da Davide Ballardini per l’Inter in vista della Sampdoria

Francesco Marroccu, direttore sportivo del Genoa, ha commentato il turnover scelto da Davide Ballardini per la sfida contro l’Inter in vista del derby con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Sky Sport.

BALLARDINI – «Il Genoa è un bel mix, il chef è stato molto bravo. Bisogna fare un plauso a Ballardini e al Genoa che lo ha scelto»

TURNOVER – «Sono scelte credibili, senza esserci consultati con l’allenatore, credo che sia messa in campo la formazione migliore. I giocatori scelti sono motivati, Ballardini ha scelto gli ingredienti giusti da grande chef».

STROOTMAN – «C’è da dire che il limite di Strootman in Francia era che giocava poco, il non farlo riposare serve per portarlo alla migliore condizione. Non rientra nel turnover in maniera propedeutica per questo».

ROSA DI VALORE«Porta un po’ jella parlare di queste cose a metà strada, aspetterei maggio. La strada tracciata è quella giusta, il valore dei giocatori è solo riscoperto, la squadra era costruita bene, li abbiamo solo lucidati un po».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.