Genoa, Faggiano: «Il derby con la Sampdoria ci ha rilanciato»
Connettiti con noi

News

Genoa, Faggiano: «Il derby con la Sampdoria ci ha rilanciato»

Pubblicato

su

Il ds del Genoa, Daniele Faggiano, ha parlato degli effetti che ha avuto sulla squadra il derby pareggiato con la Sampdoria

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha parlato a Sky Sport prima della sfida contro il Torino, valida per il recupero della terza giornata di campionato, tornando sul derby pareggiato con la Sampdoria. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Sampdoria a Bogliasco in ottica Cagliari: Gabbiadini ancora a parte

«Se il derby ci ha rilanciato? Sull’onda del derby dobbiamo essere positivi nel senso figurato. Dobbiamo cercare di recuperare la forma fisica che ci manca. Queste tre partite, servono anche a questo. La sosta capita quasi a pennello. Però 12-13 giocatori vanno in Nazionale e dunque non avremo molto tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.