Genoa, Gakpè rischia di saltare il derby - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Gakpè rischia di saltare il derby

Pubblicato

su

Mancano ormai due settimane precise per uno degli appuntamenti più attesi della stagione blucerchiata. Parliamo naturalmenente del derby, che vedrà blucerchiati e rossoblù opporsi sabato 22 ottobre alle 18.

Se in casa Samp gli ultimi deludenti risultati non hanno certamente contribuito a portare una ventata di buonumore, con il goal di Fernandes contro il Palermo che ha solo parzialmente tappato l’emorragia, le cose vanno sicuramente meglio dalle parti di Pegli: il Genoa di Juric macina gioco e risultati, e per la truppa di Giampaolo affrontare un avversario così organizzato e coriaceo non sarà affatto semplice.

 

Il tecnico del Grifone, però, dopo l’infortunio di Pavoletti – che per il derby ci sarà – ha dovuto fare i conti con un altro stop: a fermarsi è stato questa volta Serge Gakpè, esterno d’attacco prezioso per il gioco dell’allenatore croato. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il togolese hanno confermato la lesione di primo e secondo grado al bicipite femorale di destra, come riportato dal sito ufficiale del Genoa.

La prognosi per il recupero completo del giocatore è stata stimata in circa tre settimane, difficile dunque pensare che il classe ’87 possa riuscire ad entrare nei convocati rossoblù per la sfida alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.