Genoa, Goldaniga avvisa: «Sarà un brutto derby entrambi»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Goldaniga avvisa: «Sarà un brutto derby per genoani e sampdoriani»

Pubblicato

su

Edoardo Goldaniga, difensore del Genoa, ha fatto il punto sul prossimo Derby della Lanterna e sull’assenza del tifo sugli spalti

Edoardo Goldaniga, difensore del Genoa, ha fatto il punto sul prossimo derby contro la Sampdoria. L’ex Palermo, ai microfoni di Sky Sport, ha inoltre commentato l’assenza del tifo sugli spalti a causa dell’emergenza Coronavirus.

DERBY – «Sicuramente ci sarà una nota veramente negativa: non ci saranno tifosi, e questo è brutto per tutti noi, genoani e sampdoriani, che scenderemo in campo. Questo fa perdere un po’ il fascino di questa gara. Chiaro che ce la metteremo tutta per far gioire i nostri sostenitori, proprio come se fossero sugli spalti…».

CONCENTRAZIONE – «L’Inter è ormai il passato, pensiamo alla gara di mercoledì con la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.