Genoa in campo per la Coppa Italia: allenamento anti Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Genoa in campo per la Coppa Italia: allenamento anti Sampdoria

Pubblicato

su

Il Genoa ha ripreso gli allenamenti questa mattina in vista del match di Coppa Italia contro la Sampdoria: il report ufficiale rossoblù

«Punto primo. “Ripartire dalla prestazione di Udine”. Senza farsi abbattere per l’esito e, anzi, prendendo spunto per reagire con forza. Il Grifone ha la pellaccia dura. Già a botta calda, del resto, il tecnico Maran, nella pancia della Dacia Arena, aveva indicato la strada. Punto secondo. Eliminare le scorie di una sconfitta amara e, anzi, dai contorni amarissimi.

Metabolizzare le emozioni di quel finale thrilling. Gol o non gol, non gol. Il giorno dopo, è un altro giorno. Il Genoa si è ritrovato in mattinata a Villa Rostan per completare l’analisi del match e soffermarsi sulle singole sfaccettature, prima di riversarsi in campo per la preparazione della partita di Coppa Italia. Missione eseguita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.