Genoa in ottica Sampdoria: confermati due infortuni

sampdoria genoa
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo la vittoria in Coppa Italia il Genoa si è riunito al centro sportivo Signorini per l’allenamento in vista del derby contro la Sampdoria

Domenica 1 novembre si disputerà l’edizione numero 121 del derby della Lanterna che vedrà protagonisti la Sampdoria e il Genoa. Reduci entrambi da due vittorie in Coppa Italia, i due club genovesi si sfideranno tra le mura del Ferraris alle ore 20.45. I rossoblù si sono allenati al Signorini e lo hanno comunicato tramite il proprio sito ufficiale.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, il derby nel mirino di Ranieri 

«Obiettivo raggiunto. Dopo il passaggio ai sedicesimi di Coppa Italia, teste a cuocere sugli impegni di campionato. Uno via l’altro. In vista della stracittadina, il primo sulla strada, la squadra ha ripreso ad allenarsi al ‘Signorini’. Gruppo suddiviso per effettuare circuiti differenziati. Solo recupero per chi ha giocato di più con il Catanzaro. Carichi voluminosi per gli altri con il buongiorno, per la parte atletica, impartito tra attrezzi, corde, elastici e palloni ginnici. Sul terreno di gioco sono iniziate poi le prove, condite da una partitella a perimetro ridotto, per la prossima sfida. Terapie mediche e fisiche per Shomurodov e Zappacosta, frenati entrambi da problemi muscolari. Venerdì altro appuntamento».