Connettiti con noi

Avversari

Genoa in ottica Sampdoria: Maran recupera due rossoblù. Il report

Pubblicato

su

Il Genoa continua con la preparazione in vista del match di Coppa Italia contro la Sampdoria: il report ufficiale dei rossoblù

«Temperatura pungente, prove in crescendo. Non c’è tempo da perdere sulla strada che conduce al derby infrasettimanale di Coppa Italia. A gruppo nuovamente riunito, dopo la ripresa di lunedì su piani diversi, il Genoa ha sfogliato il manuale di una seduta tecnico-tattica, esaurita la prefazione con i preparatori e una lunga serie di tiri in porta. Addestramenti e partitella.

Fogli alla mano, il tecnico Maran ha diretto le operazioni nel cuore del campo tra indicazioni, prove e cambi di pettorina. Le scelte verranno completate a ridosso del match. Al di là degli indisponibili in organico, da registrare il recupero di Pjaca e Rovella, convocabili per la partita con i blucerchiati. Nei prossimi giorni Biraschi, presente con la spalla destra immobilizzata, verrà sottoposto a visita specialistica per perfezionare la diagnosi e stabilire l’iter di recupero. Mercoledì sessione di rifinitura».