Il Genoa si prepara al Signorini: nel mirino Coppa Italia e Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Il Genoa si prepara al Signorini: nel mirino Coppa Italia e Sampdoria

Pubblicato

su

Il Genoa si sta allenando con obiettivo la sfida in Coppa Italia e il derby contro la Sampdoria. Il comunicato del club

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Genoa ha ripreso ad allenarsi al Signorini già da domenica mattina in ottica Coppa Italia e derby. La sfida di Coppa Italia contro il Catanzaro è in programma mercoledì 28 novembre al Ferraris. Il derby contro la Sampdoria è fissato per domenica 1 novembre alle ore 20.45.

«Seconda giornata di lavoro al Centro Signorini, dopo la sessione mattutina di domenica, incentrata sullo scarico per gli elementi impegnati nella sfida contro l’Inter. Occasione per mister Maran di calibrare il tiro sulla gara di Coppa Italia di mercoledì lavorando con il gruppo, cresciuto negli effettivi a disposizione rispetto alle sedute delle passate settimane. Il calendario recita quattro match in quindici giorni, la possibilità di ruotare gli interpreti sarà una carta da giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.