Genoa, l'elenco dei positivi al Coronavirus. Tutti i nomi
Connettiti con noi

News

Genoa, l’elenco dei positivi al Coronavirus. Tutti i nomi

Pubblicato

su

Aumenta il numero dei tesserati del Genoa positivi al Coronavirus. Sale a quindici il numero delle positività al tampone. Tutti i nomi

Proseguono le brutte notizie in casa Genoa. Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la squadra rossoblu ha annunciato i nomi dei positivi al Covid-19. Anche i tamponi di oggi hanno confermato la positività e, purtroppo, il numero delle positività è salito a quindici.

COMUNICATO –  “Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.