Genoa nel mirino della Sampdoria: due giorni al derby. Il report odierno
Connettiti con noi

News

Genoa nel mirino della Sampdoria: due giorni al derby. Il report odierno

Pubblicato

su

Manca sempre meno all’attesissimo derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa. Il report dell’allenamento blucerchiato

La Sampdoria continua la preparazione al Mugnaini di Bogliasco a margine del ravvicinato derby contro il Genoa in programma domenica 1° novembre alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris. Il report

DERBY – «Meno due al derby della Lanterna. A Bogliasco la Sampdoria si allena ancora divisa in due gruppi, ma dopo una messa in azione collettiva. Secondo quanto disposto da Claudio Ranieri e dallo staff, alcuni calciatori sono stati impegnati in un’esercitazione per lo sviluppo della fase offensiva e di tiri in porta; altri, invece, hanno svolto una serie di partite a tema».

SINGOLI – «Per Antonio Candreva metà seduta con la squadra e metà di specifico sul campo. Albin Ekdal, dopo una prima fase con il gruppo, ha effettuato dei lavori rigenerativi. Individuale di recupero per Manolo Gabbiadini. Domani, sabato, appuntamento pomeridiano al Gloriano Mugnaini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.