Genoa: oggi la ripresa, partitella con la Primavera in programma - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Genoa: oggi la ripresa, partitella con la Primavera in programma

Pubblicato

su

Derby della Lanterna numero 112. Partita fondamentale per la tifoseria rossoblucerchiata. Insomma la partita più importante della stagione, assieme al derby di andata conquistato dalla Sampdoria. La speranza è quella di bissare il risultato e portarsi al pari punti con i rossoblù per giocarsi poi, anche se molto difficile, un sorpasso in classifica all’ultima giornata. Ci sono solo tre punti di differenza, sei in palio e ne bastano quattro per andargli sopra, in caso che il Genoa le perda entrambe.

 

Calcoli a parte, Mister Montella e il suo avversario Gasperini hanno fissato l’inizio degli allenamenti: la Sampdoria ieri, il Genoa oggi dato che ha giocato lunedì. Il programma dei rossoblù prevede un pomeridiano con partitella a ranghi misti assieme alla Primavera. Recupero e scarico per chi è stato impiegato nel match contro la Roma. La preparazione proseguirà giovedì con lavori a porte chiuse, come riporta il sito ufficiale del Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.