Genoa, Pandev presenta il derby: «Spero sia la volta buona»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Pandev presenta il derby: «Spero sia la volta buona»

Pubblicato

su

Genoa, Goran Pandev presenta il derby contro la Sampdoria: «Non l’ho mai vinto, spero di poterlo fare domani»

L’attaccante del Genoa, Goran Pandev, ha presentato ai microfoni di Sky Sport il derby di domani contro la Sampdoria. Queste le parole del macedone:

SALVEZZA – «Sono tutte partite delicate quelle che ci aspettano, ne abbiamo ancora quattro per raggiungere l’obiettivo. Domani c’è la prima contro la Sampdoria, speriamo di fare bene e fare il nostro gioco per portare punti a casa.

DERBY – «Siamo pronti e sappiamo cosa ci aspetta, non vediamo l’ora di scendere in campo. Andare in doppia cifra domani e salvarsi è un sogno. Mai vinto il derby di Genoa? È un tabù, non averlo fatto mi dispiace. Qua non sono riuscito ma speriamo domani sia il giorno buono, speriamo di vincere anche per i tifosi.

SAMP FAVORITA – «La classifica dice di sì ma questa è una partita a parte, sono tranquilli e possono fare la partita con calma. Noi speriamo di dimostrar tutto il nostro valore, lasceremo il cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.