Genoa, Pandev presenta il derby: «Spero sia la volta buona»

© foto Db Torino 30/10/2019 - campionato di calcio serie A / Juventus-Genoa / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Goran Pandev

Genoa, Goran Pandev presenta il derby contro la Sampdoria: «Non l’ho mai vinto, spero di poterlo fare domani»

L’attaccante del Genoa, Goran Pandev, ha presentato ai microfoni di Sky Sport il derby di domani contro la Sampdoria. Queste le parole del macedone:

SALVEZZA – «Sono tutte partite delicate quelle che ci aspettano, ne abbiamo ancora quattro per raggiungere l’obiettivo. Domani c’è la prima contro la Sampdoria, speriamo di fare bene e fare il nostro gioco per portare punti a casa.

DERBY – «Siamo pronti e sappiamo cosa ci aspetta, non vediamo l’ora di scendere in campo. Andare in doppia cifra domani e salvarsi è un sogno. Mai vinto il derby di Genoa? È un tabù, non averlo fatto mi dispiace. Qua non sono riuscito ma speriamo domani sia il giorno buono, speriamo di vincere anche per i tifosi.

SAMP FAVORITA – «La classifica dice di sì ma questa è una partita a parte, sono tranquilli e possono fare la partita con calma. Noi speriamo di dimostrar tutto il nostro valore, lasceremo il cuore».