Genoa, Perin punge la Sampdoria: «Pensavano di farci retrocedere»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Perin punge la Sampdoria: «Pensavano di farci retrocedere»

Pubblicato

su

Mattia Perin, portiere del Genoa, ha punzecchiato la Sampdoria ricordando i due derby più significativi della sua carriera

Mattia Perin, portiere del Genoa, ha punzecchiato la Sampdoria ricordando i due derby più significativi della sua carriera. Le sue dichiarazioni ai microfoni del Secolo XIX.

́«Quello del luglio scorso, non ho dubbi. Perché si respirava la stessa aria che precedette il derby di Boselli, quello del 2011. Stavolta però eravamo noi a rischiare la retrocessione, ci giocavamo tutto. Sembrava che ci potessero spingere verso la retrocessione e invece no, niente 2011 al contrario. Siamo stati bravi a crederci e a prenderci quel derby».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.