Genoa, Preziosi: «Campionato falsato? Presto per dirlo. Servono regole»
Connettiti con noi

News

Genoa, Preziosi: «Campionato falsato? Presto per dirlo. Servono regole»

Pubblicato

su

Il patron del Genoa Enrico Preziosi ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato delle ultime vicende che hanno coinvolto il campionato

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato ai microfoni di Tiki Taka, sopratutto dopo il boom mediatico che ha colpito la squadra ligure dopo la notizia sul focolaio. Preziosi ha risposto ad alcune domande sulla possibilità che il campionato di Serie A sia falsato, a seguito delle vicissitudini relative a Juventus Napoli.

LEGGI ANCHE – Genoa, nessun positivo. Il comunicato del club

«Parlare di falsato dopo solo tre giornate mi sembra troppo. Potrebbe essere falsato senza regole chiare, sicuramente è anomalo. Corre il rischio di essere falsato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.