Genoa Primavera, Chiappino: «Derby? La Sampdoria vuole vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Genoa Primavera, Chiappino: «Derby? La Sampdoria vuole vincere»

Pubblicato

su

Luca Chiappino, tecnico del Genoa Primavera, fa il punto in vista del Derby della Lanterna di categoria: le sue parole a Il Secolo XIX

Luca Chiappino, tecnico del Genoa Primavera, fa il punto in vista del Derby della Lanterna di categoria contro la Sampdoria: le sue parole a Il Secolo XIX.

SQUADRA«Anche nella difficoltà i ragazzi hanno sempre fornito buone prestazioni, al meglio delle loro possibilità. Abbiamo avuto un periodo nero, son due mesi che lottiamo con problemi che non ci hanno permesso di allenarci con continuità e di avere tutti i ragazzi disponibili. Questo non ci ha permesso neanche di fare scelte settimana dopo settimana, visto che ormai si gioca ogni tre giorni».

SAMPDORIA«Loro stanno giocando per posizioni importanti della classifica, per forza di cose vorranno vincere. D’Altra parte, anche noi giochiamo per tirarci fuori da una situazione di classifica non piacevole, abbiamo bisogno di fare punti. Da parte nostra ci sarà la determinazione e la voglia di fare risultato. Poi il derby è sempre particolare».

MOTIVAZIONI«Quelle i ragazzi ce l’hanno già di loro. I derby sono partite in cui il risultato non è mai scritto, può accadere qualsiasi cosa. È importante arrivare al campo concentrati e determinati».

OBIETTIVO«Il nostro obiettivo è sempre stato uno: la salvezza. Sapevamo che sarebbe stato complicato. Peccato perché dopo una prima parte di stagione eravamo riusciti a stare fuori da determinate zone di classifica e abbiamo pensato che forse avremmo potuto mantenere la categoria con meno difficoltà. Adesso siamo nel pieno della lotta salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.