Genoa, ritiro in vista della Sampdoria: due recuperi per i rossoblù
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, ritiro in vista della Sampdoria: due recuperi per i rossoblù

Pubblicato

su

Genoa in ritiro al Signorini in vista del match di Coppa Italia contro la Sampdoria: Perin grande assente. Il report del club rossoblù

«Verifica delle condizioni, riunione per le direttive, allenamento di rifinitura, pranzo collegiale e ritrovo in ritiro per la cena. Le tappe del viaggio verso la stracittadina di Coppa Italia, senza pubblico sugli spalti come l’ultimo e quello prima, hanno apposto il timbro alla vigilia.

Dentro Pjaca e Zima. Fuori Biraschi, Perin e gli altri indisponibili. Nel cuore dei campi del ‘Signorini’, mister Maran, con il vice Maraner e i collaboratori, ha sottoposto i giocatori a esercitazioni di carattere tattico, palle inattive, calci piazzati e una partita per assimilare gli schemi e sincronizzare i movimenti. A bordo campo il direttore sportivo Faggiano e il club manager Rossi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.