Genoa, Blessin: «Non molliamo. Daremo tutto per salvarci»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Blessin mette pressione alla Sampdoria: «Non molliamo. Daremo tutto per salvarci»

Pubblicato

su

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha parlato della lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha parlato della lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni al termine del match contro la Salernitana.

PAREGGIO – «Il risultato non mi soddisfa. Il punto fatto a Roma potevamo sfruttarlo con una vittoria. Non sono contento del risultato. Non vivo sulla luna. So benissimo la classifica e i punti che abbiamo. La mia squadra ha dato tutto, per me meritava la vittoria. Abbiamo concesso poche occasioni da gol alla Salernitana e quello mi dà una sensazione positiva sulla squadra».

SALVEZZA – «Mi devo occupare io di queste cose ma finché c’è la speranza, ci sono 13 partite, non molleremo mai. Devo dare la carica ai ragazzi. Finché c’è speranza daremo tutto per salvarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.