Genoa Sampdoria, Braglia: «Il risultato nel derby condiziona la salvezza»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa Sampdoria, Braglia: «Il risultato nel derby condiziona la salvezza»

Pubblicato

su

Braglia, ex portiere del Genoa, fa il punto sul Derby della Lanterna contro la Sampdoria: le sue parole al Secolo XIX

Simone Braglia, ex portiere del Genoa, fa il punto sul Derby della Lanterna contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. 

«Credo che lo spessore dei due allenatori si eguagli. Ballardini e Ranieri sono due strateghi a livello tecnico, tattico e motivazionale. Però il derby esula da tutto, e indipendentemente dal tifo, è troppo sentito dai giocatori. Nell’ultima giornata hanno perso entrambe, ma con molte seconde linee. Paradossalmente, puoi rischiare di retrocedere, ma se vinci i due derby salvi la stagione. Di solito i derby di ritorno non sono mai stati all’arma bianca. Darei però un leggerissimo vantaggio al Genoa visto che il risultato può inficiare la corsa salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.