Genoa Sampdoria, come arrivano i rossoblù al match del Ferraris
Connettiti con noi

Avversari

Genoa Sampdoria, come arrivano i rossoblù al match del Ferraris

Pubblicato

su

Genoa e Sampdoria si sfideranno mercoledì nel match della 25a giornata di Serie A. Vediamo come ci arrivano i rossoblù di Ballardini

Il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria si avvicina. Dopo aver analizzato il cammino dei blucerchiati in vista del match della 25a giornata di Serie A in programma mercoledì alle 20:45 al Ferraris, vediamo come ci arrivano i rossoblù.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il Genoa è alle porte: un blucerchiato si allena a parte

La squadra di Davide Ballardini, nelle ultime cinque partite, è riuscita a conquistare 8 punti grazie alle vittorie contro Crotone e Napoli e ai due pareggi con Torino e Verona, striscia positiva interrotta dalla sconfitta di ieri contro l’Inter. Complessivamente i rossoblù hanno segnato 7 gol subendone, invece, 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.