Biglietti Genoa Sampdoria: mancano pochi tagliandi per la Sud. Il dato
Connettiti con noi

News

Biglietti Genoa-Sampdoria: mancano pochi tagliandi per la Sud. Il dato

Pubblicato

su

Biglietti Genoa-Sampdoria: prosegue la vendita online. Più di 6000 tagliandi staccati, ne restano 400 a disposizione dei tifosi blucerchiati in Sud

Cresce il numero di biglietti venduti per il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, in programma venerdì sera alle ore 20,45 e valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A.

Sono circa 6400 i tagliandi finora staccati in favore dei tifosi blucerchiati, ne restano ancora 400 a disposizione in Gradinata Sud. La prevendita proseguirà online fino al fischio d’inizio del match, mentre per acquistare fisicamente il proprio posto al Ferraris l’orario di chiusura dipenderà dalle varie ricevitorie sul territorio ligure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.