Genoa, Taldo: «Battere la Sampdoria ci ha rilanciato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Genoa, Taldo: «Battere la Sampdoria ci ha rilanciato»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Primavera del Genoa, Carlo Taldo, ha fatto il punto sul campionato dei rossoblù dopo il derby contro la Sampdoria

Il Genoa ha battuto la Sampdoria nel derby Primavera. È bastata una rete di Ambrosini a cancellare il sorriso ai blucerchiati. Le parole di Carlo Taldo, direttore sportivo rossoblù, ai microfoni de Il Secolo XIX.

VITTORIA«Ci rilancia in classifica ma è un risultato che ha un grande significato. Perché arriva in un derby, giocato con intensità, furore, voglia di farcela. Ne avevamo bisogno perché venivamo da un periodo molto complicato nel quale siamo passati dalla zona playoff a quella playout».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.