Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria: «Derby col Genoa il migliore d’Italia. Su Ferrero…»

Pubblicato

su

Dario Bonetti, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato in vista del Derby della Lanterna tra il Genoa e i blucerchiati: le sue dichiarazioni

Dario Bonetti, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato in vista del Derby della Lanterna tra il Genoa e i blucerchiati. Le sue dichiarazioni ai microfoni di itasportpress.

DERBY GENOA SAMPDORIA – «Secondo me è il miglior derby in Italia. Perché? La città si ferma e si parla solo di quello. A Genova è sentitissimo come match. Peccato solo che sia una sfida salvezza».

ARRESTO FERRERO – «Ho avuto modo di leggere che la Samp non c’entra nulla… menomale. Non conosco i motivi giudiziari per cui è stato arrestato. Fatto sta che la storia della Samp insegna una cosa: la società Sampdoria viene sempre prima di tutto e tutti. Presidenti, dirigenti e calciatori».

CALCIATORI ABBATTUTI «Non penso proprio. Alla fine uno va in campo per l’attaccamento alla maglia e per il derby. Chi non l’ha giocato non può capire che atmosfera si respira a Genova in questa sfida. Credo che i calciatori saranno colpiti solo di riflesso».