Porcella: «La Sampdoria ha demolito il Genoa. Rossoblù a rischio Serie B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Porcella: «La Sampdoria ha demolito il Genoa. Rossoblù a rischio Serie B»

Pubblicato

su

Il giornalista di fede rossoblù Porcella ha espresso le proprie considerazioni sul Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria: le sue dichiarazioni

Il giornalista di fede rossoblù Giovanni Porcella ha espresso le proprie considerazioni sul Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. Le sue dichiarazioni sulle pagine di Primocanale.

GENOA SAMPDORIA – «C’è chi si è stupito dell’1-3 subito nel derby da un Genoa impalpabile che dopo sette minuti aveva già rinunciato alla dignità. Gabbiadini con una doppietta e poi Caputo hanno demolito i buoni propositi della vigilia di Shevchenko e dei sui giocatori. La rete di Destro nel finale non sposta il giudizio. Inutile girarci intorno: il Grifone rischia la Serie B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.