Genoa-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Genoa-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Genoa-Sampdoria, domenica 25 novembre alle ore 20.30 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 13ª giornata di Serie A

È tutto pronto per il 117esimo Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. In palio ci sono la gloria cittadina e una vittoria che potrebbe cancellare la striscia di tre sconfitte consecutive che accomuna entrambe le formazioni genovesi.


Genoa-Sampdoria: dove vederla in streaming

Genoa-Sampdoria andrà in scena domenica 25 novembre, alle ore 20.30, presso lo stadio “Ferraris”. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming sull’applicazione Sky Go da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Genoa-Sampdoria: le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek. Allenatore: Juric.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


Genoa-Sampdoria: l’arbitro del match

L’arbitro della sfida sarà Daniele Doveri di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Fabrizio Posado di Bari. Il quarto ufficiale sarà Gianluca Rocchi di Firenze, mentre al VAR ci saranno Paolo Silvio Mazzoleni e Giacomo Paganessi di Bergamo.


Genoa-Sampdoria: il momento degli avversari

Il Genoa è reduce da tre sconfitte di fila in campionato e un esonero, quello di Davide Ballardini, che ha permesso a Ivan Juric di tornare sulla panchina rossoblù. La paura di arrivare al derby impreparati è stata spazzata dal periodo cupo attraversato parallelamente dalla Sampdoria, che al momento è davanti al Genoa in classifica per un solo punto.


Genoa-Sampdoria: i precedenti del match

Considerando i 98 precedenti ufficiali, a vantare un bilancio favorevole è la Sampdoria con 38 vittorie totali. Il Genoa ne conta 24, mentre i pareggi sono 36. Anche i ricordi sorridono ai blucerchiati: i rivali cittadini non hanno la meglio in un derby dall’8 maggio 2016.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.