Sampdoria Primavera, il derby può segnare la svolta. Il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, il derby può segnare la svolta. Il punto

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, il derby contro il Genoa può diventare la svolta della stagione: il punto sui giovani blucerchiati

La grandissima e importantissima vittoria di oggi contro il Genoa, può segnare la svolta di questa stagione per la Sampdoria Primavera. Dopo uno scorso campionato eccellente, fino a ieri i ragazzi di Tufano si trovavano ampiamente nella parte destra della classifica, deludendo un po’.

Adesso, però, il trionfo nel Derby della Lanterna potrebbe segnare un nuovo inizio per questa stagione. Oltre all’entusiasmo che porta un successo in una partita così sentita, i blucerchiati hanno fatto un notevole salto in classifica (pur avendo una partita in più rispetto ad alcune delle altre squadre). La Sampdoria occupa infatti la sesta posizione in classifica – l’ultima che ti permette la qualificazione ai play off – e, un eventuale buon risultato la prossima partita contro l’Empoli, sarebbe un segnale definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.