Sampdoria, Gabbiadini sfida il Genoa: nel mirino un record lungo 6 anni
Connettiti con noi

News

Gabbiadini strizza l’occhio al Genoa: nel mirino un record lungo 6 anni

Pubblicato

su

Gabbiadini punta il Genoa e un vecchio record con il Napoli: l’obiettivo dell’attaccante della Sampdoria nel Derby della Lanterna

Manolo Gabbiadini ritrova il Genoa, una delle sue vittime preferite, in occasione del Derby della Lanterna. L’attaccante della Sampdoria, oltre a guidare i compagni verso la vittoria, cercherà di eguagliare un record siglato nel 2015 ai tempi del Napoli. Ecco la statistica riportata da Opta.

GABBIADINI SAMPDORIA – «Gabbiadini è andato a segno in entrambe le ultime due gare di campionato: non arriva a tre di fila in Serie A da maggio 2015 (con la maglia del Napoli). Inoltre, Gabbiadini ha realizzato tre gol, come Quagliarella, nei derby in Serie A tra Sampdoria e Genoa: soltanto Bassetto (5), Baldini, Mancini e Milito (4 ciascuno) hanno fatto meglio nella storia della stracittadina genovese nel massimo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.