Genoa Sampdoria, ansia per i rossoblù: Candreva fa paura. Il dato
Connettiti con noi

News

Genoa-Sampdoria, ansia per i rossoblù: Candreva fa paura. Il dato

Pubblicato

su

Antonio Candreva potrebbe rivelarsi l’arma in più della Sampdoria in occasione del Derby della Lanterna contro il Genoa: le statistiche parlano chiaro

Antonio Candreva potrebbe rivelarsi l’arma in più della Sampdoria in occasione del Derby della Lanterna contro il Genoa. L’esterno blucerchiato vanta il primato, all’interno della sua squadra, di partecipazioni al gol. Ecco la statistica riportata da Opta.

CANDREVA SAMPDORIA – «Tramite gol o assist, Antonio Candreva ha partecipato attivamente a quattro degli ultimi sei gol della Sampdoria in campionato e più in generale ha messo lo zampino in 10 dei 22 gol segnati dalla squadra blucerchiata in questa Serie A (sei gol e quattro assist, il 45%). Nessun giocatore ha partecipato a più tiri in questa Serie A rispetto a Candreva (84 come Pellegrini); il centrocampista della Sampdoria è anche il giocatore ad aver creato più occasioni per i compagni di squadra (49)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.