Genoa-Sampdoria, torna l'incubo meteo: previsti acquazzoni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Sampdoria, torna l’incubo meteo: previsti acquazzoni

Pubblicato

su

Genoa-Sampdoria, nel week-end previste forti piogge su Genova: dopo la gara contro la Roma, può tornare l’incubo meteo anche per il derby

Mancano ormai due soli giorni alla partita che ha sta tenendo col fiato sospeso una città intera da più di una settimana: il Derby della Lanterna è ormai alle porte, ed entrambe le squadre stanno ultimando i preparativi in vista del match di sabato sera. La Sampdoria arriva da favorita, ma dovrà dimostrare sul campo la propria superiorità, al cospetto di un Genoa che cercherà sicuramente di colmare il gap tecnico o organizzativo con la corsa e l’intensità, armi sempre vincenti nelle stracittadine. L’attesa sta dunque per giungere al termine, c’è però un fatto che inquieta particolarmente entrambe le tifoserie: le previsioni meteo, infatti, individuano in sabato e domenica i giorni in cui si abbatteranno su Genova ingenti acquazzoni. Il timore è che le poche precipitazioni avvenute negli scorsi mesi possano essere in certo modo “compensate” dall’arrivo di perturbazioni cariche di pioggia, la cui influenza sulla partita di sabato sera potrebbe certamente rivelarsi negativa. Per il momento, sembra che la quantità maggiore d’acqua dovrebbe cadere sul capoluogo ligure nella mattinata di domenica, rendendo dunque possibile lo svolgimento del derby, ma la situazione andrà monitorata di ora in ora: l’incubo rinvio, se la situazione dovesse evolversi, è uno spauracchio che resta presente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.