Genoa, Shevchenko: «Il Derby supera tutte le altre partite»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Shevchenko: «Il Derby supera tutte le altre partite»

Pubblicato

su

Andriy Shevchenko, neo allenatore del Genoa, ha parlato del Derby con la Sampdoria: le parole del tecnico ucraino

Andriy Shevchenko, neo allenatore del Genoa, ai canali ufficiali del club rossoblù ha parlato del Derby con la Sampdoria: le parole del tecnico ucraino.

DERBY«Direi che c’è tanta passione, e tanta rivalità: ciò nasce nel derby, la partita più importante. Se due squadre giocano nella stessa città saranno sempre divise. A Londra ci sono più squadre avversarie tra loro: ad esempio il Chelsea è il più grande rivale del Tottenham. Poi c’è l’Arsenal, il Fulham. A Milano c’è Inter-Milan. So bene quanto sia importante il derby per i nostri tifosi: è una partita che supera per importanza tutte le altre. Sto aspettando il mio primo derby, vorrei sentire questa atmosfera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.