«Via il circo da Genova. C'è già la Sampdoria». Lo sfottò dei tifosi del Genoa
Connettiti con noi

News

«Via il circo da Genova. C’è già la Sampdoria». Lo sfottò dei tifosi del Genoa

Pubblicato

su

I tifosi del Genoa hanno esposto uno striscione a Piazzale Kennedy contro il circo: la goliardia riguarda anche la Sampdoria

I tifosi del Genoa hanno esposto uno striscione a Piazzale Kennedy, nella notte scorsa, in segno di protesta contro il circo itinerante, attualmente a Genova. La contestazione non riguarda soltanto Gravity, l’organizzazione di circhi italiani che sostiene un progetto di prevenzione del melanoma cutaneo. Lo sfottò dei sostenitori rossoblù, infatti, è riferito anche alla Sampdoria, che sta attraversando il momento più cupo della sua storia tra campo e società. «Via il il circo da Genova, c’è già la Sampdoria», questa la scritta apparsa sullo striscione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.