Genoa, Sturaro convocato per il derby. Ma la sua stagione è finita
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Sturaro convocato per il derby. Ma la sua stagione è finita

Pubblicato

su

Sturaro potrebbe aver concluso anzitempo la stagione: il centrocampista del Genoa è stato comunque convocato per il derby contro la Sampdoria

La stagione di Stefano Sturaro potrebbe essere già terminata, con quattro giornate di anticipo rispetto alla conclusione del campionato di Serie A. Il centrocampista del Genoa ha patito un problema muscolare, durante la gara contro il Lecce, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

Per Sturaro è comunque arrivata la convocazione in vista del derby di questa sera contro la Sampdoria, una scelta dettata dalla volontà del tecnico rossoblù Davide Nicola di compattare il gruppo per una partita fondamentale in chiave salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.