Taarabt: «Spero in un altro gol alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Taarabt: «Spero in un altro gol alla Samp»

Pubblicato

su

Il neo acquisto del Genoa Adel Taarabt pensa già al derby: «Spero in un altro gol alla Sampdoria»

Attivissimo in questa sessione di calciomercato, il Genoa ha da poco dato il benvenuto ad un nuovo innesto in rosa: si tratta di Adel Taarabt, fantasista marocchino accostato in passato anche alla Sampdoria, che oggi è stato presentato ufficialmente alla stampa. Il classe ’89 ha già conosciuto la Serie A, nella sua breve ma prolifica esperienza con la maglia del Milan, e ha anche battuto i blucerchiati: nell’unico incrocio verificatosi, precisamente il 23 febbraio del 2014, aveva sbaragliato la difesa doriana mettendo a segno un gol e un assist (2-0 per i rossoneri il risultato finale).
GENOA, TAARABT VERSO IL DERBY – Proprio a causa di quella partita, i tifosi rossoblù ora si aspettano che si ripeta nel prossimo derby della Lanterna, in programma per il 12 marzo. Lui, dal canto suo, non può che promettere il massimo: «Ho parlato con il mister Juric – ha esordito ai microfoni di Sky Sport – e lui mi ha spiegato che sa tutto di me, mi ha visto giocare tante volte. Ora sta a me lavorare duramente per poter scendere in campo e dare una mano. Sono davvero contento di poter giocare nuovamente in Italia. Un altro gol alla Sampdoria? Speriamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.