Genoa, tempi lunghi per i rientri di Criscito e Caicedo: a rischio il derby con la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, tempi lunghi per i rientri di Criscito e Caicedo: a rischio il derby con la Sampdoria

Pubblicato

su

Genoa, tempi lunghi per i rientri di Criscito e Caicedo: a rischio il derby del 10 dicembre contro la Sampdoria di D’Aversa

Brutto colpo per la difesa del Genoa del nuovo mister Shevchenko, che potrebbe dover fare di Domenico Criscito e Felipe Caicedo.

Il club rossoblù ha comunicato che gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado all’adduttore destro per il capitano azzurro, mentre per l’attaccante ex Lazio si tratta di un trauma distrattivo di basso grado al muscolo semitendinoso destro. I tempi di recupero saranno valutati, ma per entrambi c’è forte rischio di dover saltare il derby contro la Sampdoria del 10 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.