Genova è blucerchiata: ecco gli ombrelli della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Genova è blucerchiata: ecco gli ombrelli della Samp

Pubblicato

su

Nella notte a Genova spunta una lieta sorpresa per i tifosi doriani: ecco una distesa di ombrelli a tema blucerchiato su Corso De Stefanis

Che Genova sia blucerchiata è una frase che ogni tifoso della Sampdoria ribadisce sempre con orgoglio, sottolineando un po’ un’ipotetica e difficilmente dimostrabile superiorità numerica rispetto alla metà rossoblù della città, un po’ una superiorità storica in termini di trofei e derby vinti, questa effettivamente comprovata dai fatti. Ebbene questa mattina, o per meglio dire, ieri sera, Genova si è scoperta blucerchiata anche da un punto di vista cromatico: in Corso De Stefanis – la via che costeggia il settore Distinti del “Ferraris” – sono spuntati un serie di ombrelli sospesi – come quelli appesi per molte vie del centro prima e durante Euroflora, per intenderci – dai colori inconfondibili: blu, bianco, rosso, nero, bianco e blu. Una trovata che non potrà che far piacere a chi, di fede doriana, tirerà con piacere in su il naso per veder sventolare i propri colori così vicino allo stadio di Marassi, dove peraltro domenica sera la Sampdoria esordirà in casa contro il Napoli. Ecco la foto.

I colori della #Sampdoria illuminano #Genova. ☂️🌃

Un post condiviso da SampNews24 (@sampnews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.