Genova saluta Giancarlo Salvi: sabato messa in Via XX Settembre - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Genova saluta Giancarlo Salvi: sabato messa in Via XX Settembre

Pubblicato

su

Dopo Dego, piccolo paese dell’entroterra savonese di cui era originario, Giancarlo Salvi verrà ricordato con una messa anche a Genova, città nella quale ha vissuto e militato per ben dodici anni tra le fila della Sampdoria. Una maglia sudata, onorata fino all’ultimo minuto, e cucita addosso dopo quel gol del 2-0 al Modena, che sancì definitivamente la permanenza in Serie A nel lontano 1964.

Capitano e bandiera di una Sampdoria d’altri tempi, Giancarlo verrà ricordato sabato mattina nella messa delle 11 presso la Chiesa della Consolazione in via XX Settembre. A celebrare la funzione, come si apprende dal sito ufficiale della società, sarà padre Mario Galli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.