Gerard Yepes si aggiunge ai festeggiamenti degli altri giocatori della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gerard Yepes si aggiunge ai festeggiamenti degli altri giocatori della Sampdoria

Pubblicato

su

Il centrocampista spagnolo Yepes ha pubblicato un post dove manifesta la sua gioia per la vittoria della Sampdoria di ieri sera

A seguito dell’importante vittoria ottenuta ieri sera dagli uomini di Pirlo sull’Ascoli di Castori si sono susseguiti diversi post su Instagram dei diversi giocatori blucerchiati. tra questi si è aggiunto anche Gerard Yepes che ha aggiunto anche una descrizione eloquente:

«Incredibile atmosfera quella di ieri a Marassi. Grazie a tutti i tifosi blucerchiati per farci vivere notti speciali. Tutti insieme verso l’obbiettivo! Sempre forza Doria! Ancora grazie marinai!».

Sembra quindi che i giocatori della Sampdoria abbiano chiari gli obiettivi e le speranze dei tifosi che sperano di rivedere la squadra completa al più presto per provare un assalto finale alla zona playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.