Gerbi resta a guardare: Lumezzane batte Atalanta ai rigori
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Gerbi resta a guardare: Lumezzane batte Atalanta ai rigori

Pubblicato

su

Il Lumezzane batte l’Atalanta Under 23 ai rigori e passa il turno in Coppa Italia: solo panchina per Erik Gerbi in prestito dalla Sampdoria

Erik Gerbi, l’attaccante in prestito dalla Sampdoria al Lumezzane, è rimasto in panchina in occasione della Coppa Italia che ha visto la sua squadra emergere vittoriosa contro l’Atalanta Under 23. Il Lumezzane ha avuto successo ai calci di rigore con un risultato complessivo di 6-3.

La decisione di lasciare Gerbi in panchina potrebbe essere stata dettata da una strategia di gestione delle risorse, concentrando l’attenzione sui giocatori più freschi per il campionato. Gerbi, che è considerato uno dei talenti emergenti della Sampdoria, è stato probabilmente risparmiato per le prossime sfide di lega, dove avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.