L'agente di Gerbi: «È uno dei valori aggiunti della Pro Sesto»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

L’agente di Gerbi: «È uno dei valori aggiunti della Pro Sesto»

Pubblicato

su

Erik Gerbi, attaccante della Pro Sesto in prestito dalla Sampdoria, è stato elogiato dal suo agente, Gianfranco Cicchetti: le dichiarazioni

L’agente Gianfranco Cicchetti ha elogiato il suo assistito Erik Gerbi, attaccante della Pro Sesto in prestito dalla Sampdoria. Ecco le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Andreoletti, Botturi e tutta la dirigenza hanno operato con saggezza e oculatezza, azzeccando praticamente tutte le scelte. Tra queste c’è sicuramente quella che ho definito ‘la più bella coppia del mondo’. Scherzi a parte, Nicolò Bruschi ed Erik Gerbi sono uno dei valori aggiunti di questa squadra, sono due giovani pieni di estro e talento, destinati ad una brillante carriera. Ho il piacere e l’onore di rappresentarli, sono assolutamente contento ed orgoglioso per tutto ciò che stanno facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.