Lumezzane flop, vince l'Arzignano: la prestazione di Gerbi della Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lumezzane flop, vince l’Arzignano: la prestazione di Gerbi della Sampdoria

Pubblicato

su

Erik Gerbi torna tra i titolari ma non riesce ad incidere nel match tra Arzignano Valchiampo e Lumezzane: la prestazione

Nella gara tra il Lumezzane e l’Arzignano Valchiampo, l’attaccante Erik Gerbi, in prestito dalla Sampdoria, è tornato tra i titolari dopo essere rimasto in panchina nell’ultimo turno di campionato. Tuttavia, la sua performance non è stata abbastanza incisiva da evitare una sconfitta per la sua squadra, che ha perso con un punteggio di 2-0 a favore della squadra di casa. Per Gerbi, questo è stato un altro match incolore in una stagione che finora non ha visto brillare il giovane calciatore. La sua prestazione nella partita gli è valsa una valutazione di cinque in pagella, il che riflette il fatto che non è stato in grado di contribuire in modo significativo alla causa della sua squadra in questa partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.