Ghezzi: «La Sampdoria voleva i figli di Ezequiel Carboni»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ghezzi: «La Sampdoria voleva i figli di Ezequiel Carboni»

Pubblicato

su

Gustavo Ghezzi, agente dei giovani Franco, Valentin e Cristiano, figli di Ezequiel Carboni, ha raccontato dell’interesse blucerchiato

Gustavo Ghezzi, agente dei giovani Franco, Valentin e Cristiano, figli di Ezequiel Carboni, ha raccontato alcuni scenari di mercato ai taccuini di fcinternews.it.

«I ragazzi si sono messi parecchio in vista, tant’è che molte squadre italiane, tra cui Sampdoria, Inter, Empoli e Juventus, li seguivano. Franco è arrivato in nerazzurro a gennaio e ha già esordito con i pari età della Nazionale Italiana giovanile, mentre Valentin, a causa del Covid, è sbarcato a Milano solo a inizio settembre. Hanno caratteristiche diverse. Il primo può giocare da attaccante e da esterno sinistro. È dotato di un fisico importante, con buoni piedi. Valentin invece è un fantasista puro, con una visione di gioco impressionante e una tecnica individuale rilevante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.