Ds Cremonese avvisa la Samp: «La quota salvezza sarà bassa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ds Cremonese avvisa la Sampdoria: «La quota salvezza sarà bassa»

Pubblicato

su

Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha commentato la lotta salvezza in Serie A, che coinvolge anche la Sampdoria

Simone Giacchetta ha commentato la lotta salvezza in Serie A, che coinvolge anche la Sampdoria. Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo della Cremonese ai microfoni de La Provincia.

DICHIARAZIONI – «Forse quest’anno la quota salvezza sarà più bassa, ma conta capire se la Cremonese ha margini di crescita. La sosta cade a pennello, avremo tempo di confrontarci con i giocatori prima di fiondarci sul mercato. Scatterà una seconda preparazione che verrà frammentata da un paio di amichevoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.