Ds Cremonese: «Salvezza? Non siamo inferiori a nessuno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ds Cremonese: «Salvezza? Non ci sentiamo inferiori a nessuno»

Pubblicato

su

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha fatto il punto sulla lotta salvezza in Serie A: le dichiarazioni

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha fatto il punto sulla lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TvPlay.

DICHIARAZIONI – «La classifica dice che siamo ultimi, ma guardate le gare in Coppa Italia. Non ci sentiamo inferiori a nessuno sulla qualità e sulle capacità. Ovvio che la vittoria contro la Roma e quella precedente contro il Napoli ci hanno dato una bella spinta per credere in noi stessi. Ieri sera abbiamo fatto una buona prestazione, che ci deve regalare la consapevolezza di non essere scarsi. Questo voglio far capire all’ambiente e a tutti i calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.